martedì 15 giugno 2010

Lavorare con ebay è possibile?

Tutti si chiedono se è possibile lavorare online.
Si certo è possibile...come tutte le cose tutto è possibile! Basta volerlo.
Siamo al Novembre 2005.
Tempo fa mi chiesi la stessa cosa io, insoddisfatto del mio lavoro( e non era un lavoro sottopagato o altro), ma ero propio alla ricerca di qualcosa di mio.
E così incomincia a scandagliare internet alla ricerca di qualcosa di serio e duraturo.
Notti e notti al computer a cecare e ricercare qualcosa di efficace e serio.
Tanti tentativi e tante beffe sfiorate per poco.
Nella rete c'è molta gente che promette, ma alla fine lo fa solo per soldi.
Come quelli che dicono che guadagnano 1000euro al giorno e ti spingono a partecipare al loro programma di affiliazione. Si certo.. e perchè lavorano ancora se gudagnano così tanto??
Vabè... tanti e tanti buchi nell'acqua, fino a quando mi sono detto: ma io non posso essere l'artefice del mio successo?? Mi sono risposto si.
E da quel momento sono tornato indietro nei miei passi e mi son chiesto;
dove ottengo risultati migliori con semplicità? risposta: Ebay.
Perchè tempo a dietro avevo fatto delle vendite di cose che non utilizzavo più ed erano andate a buon fine.
Mi sono detto ok si parte.
Ho cercato su internet ebook, link e i cosidetti guru di ebay.. ecc ecc.
Alcune informazioni si devono prendere con le pinze. Questo perchè sono tutte informazioni comuni e volatili.
Volatili... perchè il denaro lo si guadagna lavorando e non stando ad ascoltare solo trucchi o giochetti che prima o poi finiscono. Perciò se siete in questa fase cogliete e raccogliete, ma non vi aggrappate. E siamo a marzo 2006.
A breve il proseguimento della mia avventura.

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger

Powered By Blogger